L’invenzione degli allineatori invisibili è vista dagli esperti come una vera rivoluzione, ecco perché il nostro studio ha deciso di utilizzare tali dispositivi all’avanguardia.
Ma di cosa si tratta esattamente
Gli allineatori invisibili sono esteticamente discreti, puoi quindi intraprendere un percorso di riallineamento dentale senza compromettere il tuo aspetto.
Tali dispositivi sono composti da due mascherine trasparenti che vengono modellate sulle tue arcate dentali in modo tale che vi aderiscano perfettamente. Queste mascherine sono progettate per esercitare pressione sui denti spostandoli fino al raggiungimento del corretto allineamento.
Il materiale utilizzato per la produzione degli allineatori invisibile è trasparente, ma resistente e difficilmente danneggiabile. È inoltre anallergico e pensato per non causare traumi al cavo orale.
Grazie a simulazioni digitali 3D (Smile Design) potrai vedere in anteprima il risultato finale del trattamento, il che renderà reale l’obiettivo che vuoi raggiungere, spronandoti durante il percorso.
Tel. +39 070 682222
Comments